lunedì 19 febbraio 2018

Florilèges Design: Cards "Dolci Passeggiate"

Carissime/i scrappers,

mi ero scordata di pubblicare questo post che avevo realizzato ad inizio anno per FD.

Avevo realizzato 2 card con le nuove e meravigliose carte Gypsy Forest.

Se non lo sapevate già, Florilèges ha realizzato anche una splendida linea di papers, che sono davvero una più bella dell'altra; vi consiglio di andarle a vedere qui sul loro sito . 


Per la prima card ho utilizzato il timbro Al Naturale, per rendere un po' più ricco lo sfondo, e il timbro Roi de la Forêt che ho embossato a caldo con una polvere color bronzo.

Le catenine in alto a destra appartengono invece ad un kit di dies dal nome Peace and Love e anche queste, una volta tagliate, sono state embossate con la polvere color bronzo (idem per le fustellate della seconda card).



Per la seconda card ho utilizzato la dies che richiamava il ricamo proposto dal design della carta pattern e ho aggiunto delle labels dal timbro in italiano Dolci passeggiate (da cui il titolo del post).



Qui potete trovare il link del post dove ho indicato tutto il materiale utilizzato.

Un caro saluto,
a presto,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento