martedì 22 maggio 2018

LO in libertà

Ciao mondo creativo,
oggi pubblico un LO in cui ho inserito 3 foto tipo polaroid. Volevo che questa pagina raccontasse della nostra gita a Venezia in occasione della Biennale 2017. Oltre ad osservare le varie opere d'arte contemporanea nei giardini e nell'arsenale di Venezia abbiamo passeggiato lungo le calli in una splendida giornata di sole.

Per non posizionare le foto sempre allo stesso modo ho cercato ispirazione su Pinterest ed ho trovato questo LO. Quindi ho fatto quello che viene definito uno Scraplift, cioè un'interpretazione a modo mio di questo LO.


Ho realizzato questo LO in occasione della sfida proposta per il meeting FVG che si è tenuto a Udine il 25 marzo.





Ho usato un sacco di avanzi e vecchie chipboard che da anni giacevano in cassetto.

Questa calda giornata mi ha fatto ancor di più venir voglia di estate!!
Sara

Per la stampa delle foto mi sono affidata a Cheerz - comodissima la app - (con il codice SAR074 potete avere €5 di sconto).

Nessun commento:

Posta un commento