lunedì 4 giugno 2018

Scrappando: LO con cuciture a mano e timbrate

Ciao mondo creativo,
per il post di oggi ho realizzato un Layout dedicato ancora una volta all'Oman. 

Non appena tornata ho stampato le foto più significative e più belle, alcune quadrate, alcune piccole e altre dal formato standard. La foto che ho scelto oggi misura 10x15 cm e immortala la tipica imbarcazione di Sur, una città a nord del paese. Ciò che mi ricordo più di tutto è il caldo. I 41° del termometro li sentivo tutti e camminare sotto il sole cocente sulla sabbia, per scattare qualche foto, è stato proprio faticoso.

Per realizzare questo LO sono partita da un bazzill biancosu cui ho incollato sopra la carta pattern double face Rain Forest - Jour de Pluiedopo aver ricavato due strisce da 2 cm ciascuna, successivamente ho tagliato a metà la parte rimanente. Per completare lo sfondo ho timbrato delle cuciture usando Gabi's Line Stitch Stamp Setdi 49 and Market. Marca che personalmente adoro per il suo stile grunge.

Il titolo è stato tagliato con la Cameoed è il positivo di questo LO. Ve lo ricordate? Con pazienza, ho messo in risalto la scritta Oman con una cucitura fatta a mano.

Come abbellimenti ho usato i fiori ritagliati da un foglio della carta pattern #ItalianScrapperPride, gli adesivi invece sono del set Maisondi Kesi' Arta cui ho dato un po' di definizione usando il timbro rotondo Gabi's Circle Stitch Stamp Set. Anche in questo progetto esagoni Hexagons usati come tag e cuciti a mano. Le altre fustelle che ho usato in questo progetto sono Snap HappyCircleLots of Love. Avete visto dove li ho usati?

Mi sono avvalsa anche di un perforatore a codice a barre che si chiama Edger Punch, comprato tantissimi anni fa e dimenticato ingiustamente in un cassetto. Ora non appena voglio creare più livelli lo uso sempre.
Infine ho aggiunto la garza perché mi ricorda la rete da pesca, qualche bottone, un po' di filo, l'etichetta di un capo d'abbigliamento, del twine, la data timbrata e qualche goccia di Nuvonero.
Spero che lo sfondo creato con una carta pattern vi sia d'ispirazione.

A presto
Sara

2 commenti:

  1. Che bel lavoro Sara, complimenti! Super le cuciture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, è molto bello il timbro che ho usato .. tutto merito suo :-)

      Elimina