domenica 1 luglio 2018

Scrappando: LO tramonto sul mare

Ciao mondo creativo,
oggi vi propongo un LO veloce da realizzare.



Nella frenesia di questo periodo avevo proprio voglia di sedermi nella mia scraproom a creare. Mi sono seduta alla scrivania davanti alle mie carte ed è come se avessi iniziato a respirare. Una boccata d’aria dopo un periodo in apnea. Un periodo sempre di corsa. Sempre in affanno. Finalmente un po' di tempo da dedicare a ciò che amo.


Sono partita da una carta pattern che rappresenta un tramonto sul mare. Programme des Vacance. L’ho adorata dal primo momento che l’ho vista.
Solo successivamente ho scelto la foto che più si adattava al contesto. Un selfie scattato su una spiaggia bianca. La scelta degli abbellimenti è venuta da se: principalmente palme, ibisco e fiorellini fustellate con Tropical usando bazzill rosa e la carta pattern Be You di Pinkfresh studio
Da quest’ultima ho ritagliato i due quadrati rosa con i fiori che ho posizionato in alto a destra della foto e quello azzurro in alto nella mia composizione.

 

Ho posizionato foto e abbellimenti nei due punti dove non avrei coperto il disegno dello sfondo. La carta è già molto ricca di suo. L’uso dei colori e la disposizione degli elementi ha permesso di integrare lo sfondo con tutti gli elementi posizionati sopra.


Ho usato altre due fustelle che non si vedono bene ma ci sono: Hexagon e Snap Happy.
Il sole che scende all'orizzonte l'ho evidenziato con il semicerchio ed il love del set Gabi's Circle Stitch di 49 and Market. Mentre il you è una parte del nome della collezione della carta pattern di Pinkfresh studio.


La Chipboard unique fa parte di un meraviglioso set di Cocoa Vanilla Studio che si chiama Bohemian Dream (lo avete visto in moltissimi progetti qui sul blog perché è davvero versatile). Stavolta l'ho usato distressandolo con Victorian Velvet usando il Cut-N-Dry.
La scritta Programme des vacance è proprio il nome della carta di Les Atelier De Karine. La collezione RDV AU SOLEIL è meravigliosa, perfetta per i progetti estivi.


Per finire qualche goccia di Nuvo bianca, paillettes e filo.
 
Voi avete già iniziato con i progetti estivi?
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento