mercoledì 26 dicembre 2012

Segnaposti di Natale

Un giorno dell'inverno 2011 Roberta mi portò il catalogo della Opitec chiedendo "faccio un ordine, tu vuoi qualcosa?". Sfogliando con bramosia pagina dopo pagina finalmente eccole lì le mollette giganti in legno. Pensai subito che le avrei utilizzate per creare i segnaposti per la vigilia di Natale. Già ero convinta che avremmo festeggiato in casa nuova, abbastanza grande da contenere tutta la famiglia. Così prima ancora del trasloco mi sono messa subito al lavoro. Ho scelto carte natalizie, chiesto ad Alice punzoni e scallop. Io ero pronta, peccato che la casa non lo fosse e con rammarico ho riposto le mollettone nel cassetto.
Trascorso un anno, è arrivato il momento di soffiare via la polvere e dare loro la giusta collocazione: sul tavolo imbandito il 24 dicembre.
Ecco i segnaposto




La famiglia prima ancora di sedersi a tavola e mangiare mi ha chiesto 'ma possiamo portarli a casa?'. L'attesa è stata ripagata dal successo.
Questo è il mio segnaposto e da questa visuale mi sono goduta la gioia e l'allegria della serata.


Sara

3 commenti:

  1. Sono bellissimi :)
    mi ero già innamorata del mollettone di auguri per Lara :)

    RispondiElimina
  2. Favolose!!!
    Le cercavo tanto anche io questo mollettone!!!adesso so dove trovarle...grazie ^-^

    RispondiElimina
  3. bellissime !!! tutte insieme...un lavorone!
    hai una nuova fan!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina