domenica 23 dicembre 2012

Un pezzo di scraproom


In questo periodo la mia scraproom non è presentabile per i numerosi progetti che sto realizzando per Natale. La scrivania è talmente coperta da carte, timbri, punzoni, fustelle, pc che ormai non si vede che il piano è rosso. Ammetto che sono disordinata, ma non la più disordinata del gruppo, me la gioco con Roberta e obiettivamente non so chi vincerebbe la sfida. Tutto questo per dire che vi faccio vedere la cornice che ho scrappato tempo fa. È appesa al muro ed il mio disordine non arriva fino a là per un unico motivo: la forza di gravità.
Ecco come la cornice è uscita dal negozio d'arredamento Maisons du Monde e come l'ho trasformata. 


Quando l'ho comprata mi ero già prefigurata il risultato finale: sapevo che avrei dipinto con la tecnica shabby la scritta 'LOVE' in rosso per evidenziare il messaggio. Non perché sono una veggente, ma perché vedevo rosso e il tema dell'Amore ovunque.
Io, il grillo parlante, ho le fissazioni: durante i miei primi passi nel mondo dello scrapbooking comprai tutto il materiale scrap che mi passava sotto mano sui bimbi, finito quello cominciai con i cuori in tutte le varianti e adesso gufi. Mi rendo conto che sono comprensibili le prime due ossessioni, ma... i gufi? Eppure non ho saputo resistere alla tentazione di acquistare un kit di timbri clear solo con gufi o di appendere un gufo in pannolenci all'albero di Natale (tipicamente natalizio e pur di averlo me lo sono fatta da sola).
Mi sono dilungata anche troppo, torniamo alla cornice, e
cco alcuni particolari





Stay tuned


Sara 

Nessun commento:

Posta un commento