giovedì 19 luglio 2018

Scrappando: LO 'a imbuto'

Ciao mondo creativo,
oggi vi faccio vedere un LO che ho definito 'a imbuto' per il modo in cui ho disposto gli abbellimenti. Per la sua realizzazione sono stata ispirata dalla nuovissima carta pattern di Kirel Craft(la numero 5 della collezione Happy Days) e dalla foto 10x5 cm scattata in Oman nello Bimmah Sinkhole.L'origine di questo buco di 40 metri nel terreno è ancora sconosciuta. L'unica cosa certa è la bellezza delle sue acque color smeraldo.



Per dare maggiore risalto alla foto ho disposto gli abbellimenti via via più corti fino ad arrivare alla fine del foglio. Mi sono concentrata principalmente sui timbri di vecchie e nuove collezioni che ben si mescolavano insieme: Spirit of Nature di Studio Forty, Gabi's line Stitch Stamp di 49 and Market,So Lovely di Kirel Craft, altro piccolo set di timbri di Heidi Swap,il roller stamp Domestic Bliss - Carpe Diemdi Simple Stories ed un datario per ricordarmi di quando mi sono recata in Oman. Per una timbrata più precisa vi conviene usare una piattaforma per timbri come questaquesta. L'etichetta l'ho realizzata timbrando la forma sulla carta pattern Oopsdi Pinkfresh studio. Anche le carte bazzill giallo e azzurro le trovate nello shop.



Ho usato solo una fustella, quella a forma di stella di ART - C.
Mentre per creare il titolo ho lasciato in bianco le chipboard Bohemian Dreamdi Cocoa Vanilla Studio.



Ho mattato la foto con un'altra carta pattern di Kirel Craft (la numero 3), vellume incollato sulla carta pattern con biadesivo spessorato.



Per dare un po' di volume e tridimensionalità al progetto ho cucito più file di perline.
Ancora qualche paillettes, strass e un po' di twine Marigold



Spero che il mio progetto vi sia d'ispirazione.
A presto
Sara

1 commento: