lunedì 2 luglio 2018

Scrappando: LO monocromatico 'soffro lo stress'

Ciao mondo creativo.
Oggi niente paesaggi mozzafiato, vacanze spensierate o spiaggie con sabbia bianca.
Oggi vi porto nella mia scraproom ... inscatolata. C’è solo una parola nella mia vita in questo momento. Trasloco. Cambiare casa è uno dei maggiori fonti di stress e per ricordare questo periodo ho fatto un LO.
In questa pagina c’è una stanza piena di scatoloni e c’è una me sconsolata davanti a questo muro di scatoloni.
Scrappare significa ricordare. Questo LO mi ricorderà questo periodo impegnativo. Per ricordare a me stessa, in futuro, che tutto passa. La vita è composta anche da momenti poco sereni. Momenti in cui, ad esempio, nella testa suona martellante una canzone di parecchio tempo fa. ‘Soffro lo stress, io soffro lo stress. Sono stanco e fuori forma...’
Parliamo del LO ora.


Sono partita dal titolo creato con l'alfabeto adesivo Togethernessdi American Craft. Per il resto del titolo invece ho usato una vecchia Dymo.
Ho distribuito foto e abbellimenti lungo una diagonale immaginaria. L'attenzione è catturata dal titolo e dalla foto più grande posizionata in alto.


Alle due estremità ho sporcato il bazzil biancocon Distress Ink Pumice Stonediluito con acqua. Sopra qualche timbro dal set Spirit of Naturedi Studio Forty.
Sotto le foto ho creato più strati con bazzil neroe turchese (che trovate nello shop), garza e carta velina bianca.
Con la fustella Snap Happyho ritagliato delle cornici per le foto utilizzando tutte e tre le grandezze presenti. In questo caso le carte usate sono Dame Naturedi Les Atelier De Karine (devo ammettere che le carte della collezione Se Mettre au Vert sono una più bella dell'altra) e My Dreamsdi Creative Studio.


Ho usato anche la fustella Lots of Lovedi My Favorite Things in modo alternativo. Non come sentiment, ma come elementi singoli che arricchiscono la pagina. Riuscite a vedere la scritta XOXO?


Ho adoperato tre plance di stickers in questo LO, i cui colori si integrano perfettamente: Domestic blissMint AddictBRIGHT. Una piccola chipboard Bohemian Dream in basso. Ancora due bottoni in tinta da Miscellany, qualche paillettes e perlina.


Creare questo LO è stato davvero terapeutico per me e mi fanno sorridere i due sentiment di Domestic bliss che ho accostato alle mie foto 'Work it girl' e 'i need a nap!'.


A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento