domenica 18 novembre 2018

Scrappando: Canvas Shabby 'You are beautiful'

Ciao mondo creativo,
oggi vi propongo una tela shabby.

Dalla carta pattern Jungle Storydi Les Atelier De Karine che simula il legno ho ritagliato un rettangolo un po' più piccolo della tela 20x30 cm. Ho distribuito gli abbellimenti su una striscia orizzontale a metà del rettangolo. Per realizzare lo sfondo ho incollato dei pezzetti strappati da un vecchio libro un po' ingiallito dal tempo. Ho lasciato asciugare e poi ho steso una leggera mano di gesso. Ho lasciato nuovamente asciugare e poi ho sporcato questa parte con Distess Ink Vintage Photodiluito con acqua. Sopra ho posizionato della garza e del vellumstrappato. Come abbellimenti ho usato anche i parallelepipedi di legno che si trovano sempre in una tela. Per renderli omogenei ho incollato lo stesso vecchio libro e steso del gesso sopra.

Prima di incollare la carta sulla tela ho cucito a mano tutti i bottoni, le charms e le perline che ho inserito. Ho aggiunto qualche rametto fustellato da Holiday greensin formato mini.

Questa canvas è un regalo a un'amica che recentemente ha compiuto 40 anni e come sentiment ho scelto le chipboard'you are beautiful' su cui ho incollato glitter.

Per completare 3 giri di lana grossa bianca nel senso della larghezza. Infine non ho lesinato con l'utilizzo di mezze perle, strass e paillettes.

A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento