lunedì 19 novembre 2018

Scrappando: LO dedicato all'amicizia

Ciao mondo creativo,
il LO che vi presento oggi è dedicato all'amicizia. Lei è Alice, l'amica con cui condivido la passione dello Scrapbooking, ma soprattutto tante tante risate. Di storie condivise da raccontare ce ne sarebbero tante. Ricordo un ritorno in treno proprio da Formazione Creativa molti anni fa in cui abbiamo parlato per cinque ore consecutive di Scrap. Senza mai cambiare discorso. Giuro. Alla fine del viaggio ci siamo rese conto che molte ore prima si era seduto vicino a noi un ragazzo senza libro, senza musica, senza lo scroll compulsivo del telefono e per ore ed ore ha ascoltato discorsi su fustelle, Sizzix, scallop... ci siamo guardate negli occhi e a stento abbiamo trattenuto la risata. Chissà cosa avrà pensato di noi ...

Ho scelto questa foto scattata da una bravissima fotografa lo scorso anno. Adoro questa foto ironica che ci rappresenta al 100%. A distanza di un anno era arrivato il momento di creare un LO per celebrare la nostra amicizia. Ora vi racconto del LO.

Come sfondo ho scelto la carta pattern Collection Happy Days - 4di Kirel Craft. Ho mattato la foto più volte usando un'altra carta della stessa collezione KC Collection Happy Days - 5. Da quest'ultima ho ritagliato le tag in alto e fustellato un cerchio con Sizzix Framelit - Circles 8 Pk. Ho ritagliato altri abbellimenti dalla carta Collection Happy Days - 6. Avete capito che questa collezione mi piace tanto?

Ho aggiunto un rametto fustellando prima gomma crepla bianca e poi bazzill nero con Ramo #3di Moda Scrap. La chipboard &fa parte del set Bohemian Dreamche ho usato più e più volte, fino all'ultimo abbellimento.

L'alfabeto con cui ho composto la parola Friends e le frasi sotto sono gli stickers Domestic Bliss. Ho utilizzato anche un altro set di stickers Maison,che vedete sotto la stella ed il bottone in legno in alto.

In questo LO ho usato solo due timbri: Roller Stamp - Carpe Diem - Domestic Blissed un datario. Inserisco sempre la data per ricordarmi quando è stata scattata la foto, così un giorno quando sfoglierò l'album con i LO saprò quanti anni saranno trascorsi.
Sul cerchio giallo ho embossato con Embossing folder Swiss Dots.

Per dare un po' di spessore al progetto ho cucito alcuni contorni.

Per finire strass, bottoni, filo e qualche goccia di Nuvo nero.
Quindi .... Evviva l'Amicizia.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento