martedì 20 novembre 2018

Scrappando: Mini Album verticale 'Traslocando'

Ciao mondo creativo,
oggi vi propongo un mini album verticale che gioca sui colori giallo, nero e azzurro. Ho usato carte di marche diverse perché mi piace trovare accostamenti nuovi. Ho usatoMy Dreams di Creative Studio e Rem 01Happy Days 2 di Kirel Craft.

L’album misura 17,5 cm x 9,5 cm. La struttura, in cartoncino nero, è composta da due rettangoli 17,5 cm x 19,5 cm (ho lasciato 0,5 cm tra una pagina e l’altra per lasciare spazio agli abbellimenti). Su ogni facciata dell’album ho incollato una carta pattern o bazzill giallodopo aver cucito a mano tutti i bordi con filo nero.
Dopo aver finito di decorare tutte le pagine, per unire le due strutture le ho incollate su un rettangolo che funge da dorso.
Per chiudere un bellissimo bottone gioiello nero e argento e un elastico rotondo nero.
Per gli abbellimenti interni ho usato due fustelle: gli esagoni e Snap Happy. La freccia l’ho fustellata dal set Bigz (quindi potete fustellare materiali anche più grossi) Artful Arrowsdi Tim Holtz.
Mentre per gli stickers questi usato sono Domestic Blissdi Simple Stories. La casetta l’ho ritagliata dall'adesivo rotondo Maisondi Kesi' Art.
Nell’album ho voluto ricordare tutte le fasi del trasloco: inserire tutte le nostre cose negli scatoloni, impilarli e trasportarli. Così abbiamo svuotato la casa. Pronta per essere consegnata ai nuovi proprietari. Realizzare quest’album per me è stata un’occasione di ricordare la nostra prima casa dove abbiamo trascorso sette anni. Dopo questa avventura ora è tempo di pensare alla nuova casa e, ahimè, al nuovo trasloco.
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento