giovedì 22 novembre 2018

Scrappando: LO 'Biennale Venezia'

Ciao mondo creativo,
oggi vi faccio vedere un LO che vuole celebrare l’arte. Io adoro l'arte soprattutto moderna, soprattutto quando lo spettatore diventa protagonista e parte integrante della creazione dovendo interagire con l'opera. Un anno fa sono andata a vedere la Biennale di Venezia. Una gita fuori porta diversa dal solito. Poi Venezia è sempre meravigliosa, anche se invasa da turisti, è sempre pervasa di una magica atmosfera.

Era tanto tempo che queste foto stile polaroid con la cornice nera attendevano di essere inserite in un LO. Per i colori mi sono lasciata ispirare dai colori delle foto: bianco, nero e rosso.
Su un foglio di carta pattern My Very Sweet Home di Kirel Craft,ho disposto una striscia di cartoncino nero punzato con il perforatore ‘codice a barre’ Stripes e una fila di alberi in cartoncino rosso a pois. Sotto ogni foto diversi strati di carta velina, un vecchio catalogo e un ancora più vecchio fascicolo con parole impresse con una vecchia macchina da scrivere. Sulla foto centrale ho aggiunto sopra una polaroid fatta con la fustella Snap Happy.
Come abbellimenti due piccole etichette in vellum, la carta pattern Fall in Lovedi Les Atelier De Karine, una freccia in gomma crepla (qui - Artful Arrows -una meravigliosa fustella con tanti tipi di frecce), filo, dymo, fermacampioni e non potevano mancare bottoni. Ultimo tocco, qualche goccia di Nuvo nero.
Sotto la striscia di foto due fili grossi di lana nera e una vecchia molla lunga, perché una scrapper non butta via niente.
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento