lunedì 26 novembre 2018

Scrappando: LO 'Happy time'

Ciao mondo creativo,
vi confesso che non sono ancora entrata nel mood natalizio. Anche se ho già pensato ai regali di Natale e la città sta iniziando a riempirsi di luminarie, quest’anno ancora non sento lo spirito natalizio.
Perciò oggi non vi propongo nulla di natalizio, bensì un Layout dai colori primaverili: rosa e tiffany. Sono partita da due foto scattate quasi 5 anni fa che adoro. Mentre realizzavo il LO continuavo a guardare le foto e provare la stessa gioia di quel giorno.... la magia dello Scrapbooking. Mi piacciono tantissimi questi scatti perché hanno colto l’attimo di felicità e spensieratezza di quell’istante. Eravamo abbronzati, rilassati, felici. Tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze alle Hawaii, abbiamo festeggiato con i parenti il nostro matrimonio a Las Vegas (se ve lo state chiedendo è stato il nostro unico matrimonio ed valido anche in Italia).
Da un bazzil bianco,ho creato degli angoli con del filo di lana rosa e poi ho disposto tutti gli elementi lungo la diagonale. Con l’alfabeto verde di Togetherness - Robin's Egg ho composto il titolo HAPPY TIME.
Ho mattato entrambe le foto mescolando carta pattern di marche diverse: Se Mettre au Vert - Dame Naturedi Les Atelier De Karine, Let your heart decide di Pinkfresh studio, Dreams di Creative Studio.
Ho concentrato maggiormente gli abbellimenti sulla foto in basso per dare movimento alla composizione usando due volte la fustella Snap Happy (sopra e sotto la foto) e la fustella Ramo #3di Moda Scrap. Ho aggiunto anche la tag verde Notable "Memo" Journal Card e un po’ di carta velina bianca.
A lato una stella fustellata e il sentiment love con la gomma crepla bianca usando il set Die-namics Lots of Love di My Favorite Things, molto versatile.
Non potevano mancare bottoni, paillettes, filo e la mia dymo.
Per finire qualche timbrata con Domestic Blissusando distress ink Victorian VelvetEvergreen Bough. Infine qualche goccia di velvet rose diminuito.
Che ne dite?
 
A presto
Sara


Nessun commento:

Posta un commento