lunedì 7 dicembre 2015

Cosa significa DT? Risponde CLAUDIA

Iniziamo questa settimana di interviste con una favolosa scrapper: Claudia. 
Nei sui lavori clean and simply traspare una gran gioia. Se non la conoscete andate a visitare il suo blog: http://claudiagemini.blogspot.it/

Ed ora mettetevi comode e gustatevi l'intervista!


Che cosa è per te lo Scrapbooking? 
Per me lo scrapbooking è il miglior anti stress che conosca. Niente mi rilassa e mi fa staccare la spina come "scrappare".


Come hai iniziato?
Ho iniziato circa 4 anni fa. Volevo realizzare qualcosa di unico per la nascita di Nicole, la mia nipotina. Così navigando nel
Web mi sono imbattuta in quest'hobby bellissimo.


Di che DT fai parte?


Che cosa significa far parte di un DT?
Significa impegno e tanta tanta allegria. Con le ragazze di scrapbookingitalia abbiamo un gruppo su WhatsApp, con le ragazza di TCS abbiamo un gruppo privato su FB, con Sharon, una delle responsabili di Pretty Kit, ci scambiamo spesso email. Soprattutto significa conoscere persone meravigliose che non dimenticherai mai, le uniche che possono capire questa folle passione... Che crea dipendenza ^_^


E' un’esperienza che consigli e perché
Questa esperienza la consiglio a tutte. Inizialmente fa un pochino paura... Anche il doversi confrontare, il dover dimostrare... Poi però ti ritrovi in una grande famiglia e non puoi più farne a meno.


Quale tra le creazioni che hai pubblicato come DT ti ha dato più soddisfazione e perché
Dunque i progetti sono moltissimi ma ve ne dico uno per ogni blog di cui sono DT.
La bacheca handmade con le mie medaglie per TCS perché una mamma mi ha scritto che il figlio ha la stessa passione e che l'ho emozionata mentre leggeva il racconto della mia storia.

Per scrapbookingitalia un Mini Album, tante mi hanno scritto anche in privato che avrebbero provato a rifarlo. 



Per Pretty Kit un calendario dell'avvento, mai realizzato prima, che ha riscosso molto successo anche su FB. La cosa mi ha davvero lusingata perché tutto era tranne che tradizionale! 




Ringraziamo di cuore Claudia che è stata nostra ospite oggi.

A domani

3 commenti: