giovedì 3 dicembre 2015

Decorazione country per l'albero di Natale

Anche dicembre è arrivato e Natale si avvicina sempre più.
Nuovo mese e nuova sfida nel blog ASI.

Indovinate da quale film ci siamo lasciate ispirare questo mese? Vacanze di Natale: pellicola simbolo del cine-panettone durante le vacanze natalizie.


Ho creato un gingillo natalizio in pochi minuti decorando una sfera in plexiglass  con i prodotti Stamperia.


Ho tagliato due cerchi da due carte pattern (SBB392 - SBB397), da una di queste ho anche ritagliato i fiori che ho usato come abbellimenti.

Ho applicato sopra il cerchio una tag tonda color craft già pretagliata (SBA256). Ho timbrato Merry Christmas (WTKCC30) con il tampone color bronzo (WKP18D).

Et voilà: decorazione pronta in pochi minuti





Il risultato mi soddisfa molto e già mi immagino un albero pieno di questo tipo di gingilli in una casa stile country.

A prestissimo
Sara

Nessun commento:

Posta un commento