giovedì 10 dicembre 2015

Cosa significa DT? Risponde MARGIÙ

Oggi è arrivato il momento di intervistare l'eclettica Margiù, che delizia il mondo di internet con fantastiche creazioni pubblicandole nel suo blog http://lecreazionidimargiu.blogspot.it/

Avete dato un'occhiata al blog? Ora potete proseguire con la lettura leggendo le sue risposte


Che cosa è per te lo Scrapbooking? 
SCRAPBOOKING? ricordi e emozioni che passano dal nostro cuore alla carta! Questa la prima cosa che mi viene in mente! Come dico sempre “scrappare con la pancia” è fondamentale! Oltre alle belle carte, agli abbellimenti, ai colori … ci vuole anche tanto cuore! E’ anche vero che nonostante il cuore ci sono cose oggettivamente belle e altre meno belle ma questo esiste in ogni cosa … non solo nello scrapbooking! 

Come hai iniziato?
La mia passione è nata nel 2009, durante la ricerca di qualcosa di carino da realizzare per la Cresima di mio figlio. Avevo visto un piccolo album in un negozio e mi dissero che era stato realizzato con la “tecnica” dello scrapbooking! Una volta a casa ho iniziato la mia ricerca su Google! …. si sono aperte le porte di un mondo fantastico! Blog… video… tutorial… persone… termini… materiali !!! … e non è ancora finita! Ma la meraviglia più bella sono state le tante persone incontrate e i rapporti nati.

Di che DT fai parte?
Ho fatto parte di diversi DT nel passato e l momento sono nel DT di DicorsoinCorso! Insieme a me un fantastico gruppo di creative! Tutte diverse per carattere e stile… ma il bello è proprio questo!

Che cosa significa far parte di un DT?
Essere parte di un DT significa mettersi in gioco ogni volta, pensare a realizzare qualcosa di diverso ogni volta che “tocca a te”, provare a migliorarti e perché no… anche a  sperimentare !

E' un’esperienza che consigli e perché
Quella del DT è sicuramente un’esperienza che fa crescere… quindi, sì la consiglio

Quale tra le creazioni che hai pubblicato come DT ti ha dato più soddisfazione e perché
Ad essere sincera sono affezionata a tutte le mie creazioni ma ne ricordo due su tutte … molto diverse tra loro anche se mi sento rappresentata da entrambe. 

La prima, come DT di Dicorsoincorso, il calendario dell’avvento dello scorso anno, creato per il Natale 2014! …. Direi che le 407 pinnate (si lo so a qualcuno possono sembrare poche, ma per me sono comunque tante!) mi fanno pensare che sia piaciuto! Ogni scatolina è diversa dall’altra perché le produzioni “in batteria” mi annoiano! 
Qui il link per poter vedere tutte le foto. http://www.dicorsoincorso.it/2014/11/26/calendario-dellavvento-2014/



 



Per l’altra invece, niente DT … solo per me, anzi solo per “il mio ragazzo”  e per i suoi 18 anni compiuti lo scorso anno! In questa creazione c’è quella che per me è l’essenza dello Scrapbooking cioè tanto Cuore!











Grazie infinite a Margiù per aver aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento