venerdì 11 dicembre 2015

Cosa significa DT? Risponde KICKA

E così siamo giunte all'ultima intervista. 
È arrivato il momento di conoscere Kicka, appassionata di Layout. Per vedere tutte le sue favolose creazioni visitate il suo blog: http://www.scrapeoltre.blogspot.it/

Ora è arrivato il momento di leggere l'intervista


Che cosa è per te lo Scrapbooking? 
Lo scrapbooking per me è una terapia, mi rilassa e mi allontana da tutte le cose spiacevoli della giornata. Ho anche conosciuto un sacco di amiche e persone fantastiche grazie a questo hobby


Come hai iniziato?
Ho iniziato nel 2003 mi sembra, leggendo un articolo su una pagina di una rivista femminile. Ho cominciato a documentarmi e da allora non ho più smesso di comprare materiale e di creare. Subito facevo layout sui miei viaggi, poi è nata la mia nipotina e ho alternato i soggetti...adesso scrappo tutto, card, mini album,oggetti.. però preferisco sempre il layout.


Di che DT fai parte?
Faccio parte del dt di Florileges design, Scrap with a song e delle Scrapper della notte. Quest'ultimo lo abbiamo creato io e un gruppo di amiche quando ancora nel web c'era poco di italiano e mi ha dato un sacco di soddisfazioni, come ad esempio vederci menzionate in uno speciale del Corriere della Sera senza sapere nulla.


Che cosa significa far parte di un DT?
Far parte di un dt per me significa mettersi alla prova e migliorarsi, dare il meglio di se stessi, sia che sia un dt per un brand che un dt di sfide mensili.


E' un’esperienza che consigli e perché
Far parte di un dt è bellissimo, lo consiglio a tutti, sia perché si incontrano un sacco di persone bellissime, sia perché è un bagaglio di soddisfazioni.


Quale tra le creazioni che hai pubblicato come DT ti ha dato più soddisfazione e perché
In tanti anni ho creato tantissime cose per i dt, molte a cui sono legata tuttora. Una delle ultime a cui sono più legata è la creazione di un mini album per partecipare alla selezione del dt di Florileges e un layout che ho dedicato alla mia mamma







Però mi ha dato molta soddisfazione anche un mini album matrimonio creato per la rassegna stampa di Abilmente qualche anno fa di cui però non ho più album ne foto, solo la rassegna stampa cartacea.

Ringraziamo Federica per le risposte che ci ha fornito.

E con questo post finisce la nostra rubrica. Speriamo che vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a noi.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento