giovedì 24 dicembre 2015

Home decor natalizio

Quest'anno, per addentrarmi ancora di più nello spirito natalizio, ho deciso di creare una decorazione per la casa.

Ora vi faccio vedere i passaggi:

Su un cartone vegetale (quello da cartonaggio per intenderci) ho disegnato un albero e successivamente, armata di taglierina, righello e tanta pazienza, ho ritagliato la sagoma lasciando in basso uno spazio per infilarci un rettangolo di cartone in modo ortogonale, cosicché l'alberello riesca a stare in piedi.


Ho incollato la carta pattern


Ho passato la snow pen sui bordi per dare la sensazione di un bosco innevato


Al centro di ogni albero ho incollato una piccola molletta che sostiene il filo con il messaggio 'happy christmas'


Se la molletta sostiene una foto può diventare un regalo originale e veloce da realizzare.


Per la creazione di questo home decor ho usato prodotti Stamperia

Sara 

Nessun commento:

Posta un commento